Segni governo contratto per primi lavori di asfalto RJ-151 Cappella Maua

Domenica 27 dicembre 2009
By admin

Il 28.12.2009, il governatore Sérgio Cabral (PMDB) inizierà la costruzione della strada-parco, che collegherà Capelin, il Visconde de Maua .. La cerimonia di apertura avrà luogo alle ore 15.30, nello Stato College Quirino Antonio, Vila de Visconde Maua. L'idea è quella di trasformare la regione in uno dei poli principali del turismo sostenibile nel paese. Il progetto di sviluppo del turismo (Prodetur) deve essere completata entro la fine del 2010.
Fonte: http://diariodovale.uol.com.br/noticias/15, 14.693, Works-in-strada-Chapel-Mau-v%% E1 E3o arrivato% E7ar.html

L'evento si terrà alle ore 15.30 il 28 dicembre 2009, Lunedi, nello Stato College Antonio Quirino,
Rua Presidente Wenceslau Bras (RJ-151), s / n º - Vila Visconde de Maua - Resende - RJ

Ministero del Turismo
Ministro Office


Cerimoniale

Il governatore dello Stato di Rio de Janeiro
Sergio Cabral

Ministro di Stato per il Turismo
Luiz Barretto

Ministro per l'Ambiente
Carlos Minc

Vice-Governatore e il Segretario di Stato per Works
Luiz Fernando de Souza Pezão

e il Sindaco del comune di Resende
José Junior Rechuan

invitare alla cerimonia

Firma accordo di inizio dei lavori
Park Road Visconde de Maua - RJ 163 --
Estratto Cappella-Maua.

L'evento si terrà alle ore 15.30 il 28 dicembre 2009, Lunedi, nello Stato College Antonio Quirino,
Rua Presidente Wenceslau Bras (RJ-151), s / n º - Vila Visconde de Maua - Resende - RJ

Share / Save / Bookmark

Tags:

Una risposta a "segni governo primi lavori di asfalto RJ-151 Cappella Mauá"

  1. Alvaro Braga

    Spianando la strada per Maua sta prendendo in modo frivolo e irresponsabile. La licenza da INEA (agenzia statale / RJ l'ambiente) si svolge senza lo studio di impatto socio-economico è stato fatto! L'intero processo di analisi ambientale è viziato da pressioni e manovre politiche anti-Ambiente e è stato colpito. Come si può parlare, quindi, lo sviluppo nella regione, senza l'anima "di un RIE per un progetto come questo (lo studio socio-economico) è stato sviluppato?
    Inoltre, il piano formulato dal Dip. di carreggiata dice che si muoverà sulle pendici della RJ 163 per garantire un minimo di sei metri di larghezza (più 0,80 per il drenaggio. In altre parole, sarà fonte di instabilita 'su una strada che è già stabilizzato (dopo molti decenni della sua apertura). Vanno sulle piste, spostare rocciose e distruggere la vegetazione ricca delle sue banche)
    In questo contesto, lo "sviluppo" ci si può aspettare per la regione - e lasciando da parte il possibile degrado sociale causato dal marciapiede, dal momento che lo studio non è stato fatto - è in pericolo di ripetere tragedie come quelle che di recente ha avuto luogo a Angra e precedentemente in altre regioni della Serra do Mar (area di alta piovosità e di instabilità sui versanti).
    La caratteristica principale di una strada-parco è di rispettare le pre-letto esistenti. Prestare attenzione quando si lavora con una strada di sicuro come è attualmente il Maua-Chapel!
    Gli stessi attori politici che "flexibilixaram" in nome della "legge del turismo desenvolvimeto 'd'uso e copertura del suolo nella regione di Angra e Ilha Grande (APA TTamoios) lo scorso giugno - Sergio Cabral e Carlos Minc - saranno i principali responsabili le probabili conseguenze della "flessibilità" del processo di rilascio delle licenze ai RJ 163.

    # 112

Lasci una risposta