Asfalto: Road-Park

Notizie sul asfaltatura delle strade e RJ-163 RJ-151, Penedo-Cappella-Mauá-Maromba venire strada parco, pur rispettando l'ambiente, la natura, gli animali, la sicurezza.

Strade, parchi in Brasile: ITU, Pantanal, Mauá

Domenica, 19 luglio 2009

Ha qualche "strada-parco" in Brasile, come la Strada - Parco Corumba (Pantanal) (2) (3) e l'ITU Park Road (2), ma hanno tanti concetti ecologici e ambientali, come strada-parco progettato per Mauá. Caratteristiche della strada-parco Mauá: Via pavimentata con una larghezza minima di 6,00 m; Via gestiti con limitazioni al traffico nel parallelepipedo croce tracce, segnando i punti di vista ... "

Riunione a Mauá su strada parco

Domenica, 19 luglio 2009

Il sindaco Luis Carlos IPO partecipato nella notte di Martedì scorso (14) in Visconde de Mauá, l'audizione pubblica sulla strada-parco-Mauá Cappella, con il segretario di Stato per lo sviluppo urbano, Vicente Loureiro, e le altre autorità, Oltre ad un pubblico in generale della comunità. La strada-parco è il primo lavoro del Programma di sviluppo del turismo ... "

RJ 163: asfalto pronto nel 2010 a Maromba?

Martedì, luglio 14, 2009

Sono 2 mila i turisti in vacanza o lungo week-end di luglio. Qualche tempo Visconde de Mauá cambiato. I suoi sono molto confortevoli locande quotidiano che può raggiungere 900 dollari e alcuni dei suoi ristoranti sono tra i migliori in Brasile. Ma nella mente di coloro che non sanno, Mauá sarà ... '

Pavimentazione delle strade RJ-163/RJ-151 (Visconde de Mauá)

Mercoledì, 24 giugno 2009
Pavimentazione delle strade RJ-163/RJ-151 (Visconde de Mauá)

La pavimentazione, la strada asfaltata di Mauá si avvicina. Questo, ovviamente, ha un'influenza sul turismo e immobiliare Mauá. Ancor più che il progetto di una strada è "verde" e rispettoso dell'ambiente. Una delle condizioni è stato per la costruzione della rete fognaria di Mauá al fine di garantire che i fiumi rimangono puliti ... "

Strada asfaltata Cappella-RJ-163 Visconde de Mauá

Mercoledì, 24 giugno 2009
Strada asfaltata Cappella-RJ-163 Visconde de Mauá

Visconde de Mauá prima strada-parco dello Stato 21/5/2009 - 9:24 del mattino Per Ascom Dipartimento delle opere La regione di Visconde de Mauá vincerà la prima strada-parco dello Stato. Il Dipartimento delle opere aprirà sezioni di RJ 163 tra il Comune di Cappella e Visconde de Mauá (Resende) e RJ 151 tra ... "