Pavimentazione delle strade RJ-163/RJ-151 (Visconde de Mauá)

Mercoledì, 24 giugno 2009
By admin

La pavimentazione, la strada asfaltata di Mauá si avvicina. Questo, ovviamente, ha un'influenza sul turismo e immobiliare Mauá.

Inoltre che il progetto di una strada è "verde" e rispettoso dell'ambiente. Una delle condizioni è stato per la costruzione della rete fognaria di Mauá al fine di garantire che i fiumi rimangono pulite anche con il movimento turistico supplementari causati da asfalto. Siamo venuti personalmente alla rete di tubi sono posti ed è stato scelto e acquistato il locale centrale di elaborazione di Maringá.

Per anticipare, ti suggeriamo di contattare l'immobiliare M & M proprietà da acquistare per il vostro albergo, hotel, Chaco, agriturismo, casa o terreno in Mauá prima di aumento dei prezzi. Particolarmente locande e alberghi stanno per sfruttare la nuova strada.

Il primo progetto di pavimentazione RJ-163, che collega il comune di Cappella - dopo un po 'di Penedo - la Visconde de Mauá, sembra che finalmente si lascia la carta. Al di là del tratto di 15,5 km, che l'offerta per le opere già pubblicate nella Gazzetta ufficiale, il connettore RJ-151, tra le città di Maromba (Itatiaia) e il Ponte dei Cani (Resende), della durata di 5,3 km deve inoltre essere aperto. Insieme, essi dovrebbero essere la prima strada-parco dello Stato.

RJ 163 antes de Capelinha, no trecho que já foi pavimentado
RJ 163 Cappella prima, in termini che sono stati pavimentati

Il 6 giugno, una audizione pubblica sulla questione, e il vice-governatore e il segretario di Stato opere, Luiz Fernando Peza, si attende che, entro luglio, la pavimentazione è avviato.

- Ma io ancora ottenere il lavoro nel mese di giugno, per godere del periodo di siccità. Il piano per porre fine è di otto a dieci mesi - mette il vice-governatore.

Per la costruzione della strada-parco, è stato liberato 28 milioni di US $ del programma di sviluppo del turismo (Prodetur) del governo federale. Come estradinhas tagliare la Zona di Protezione Ambientale della Serra da Mantiqueira, la progettazione di asfalto lungo diviso parere. I proprietari di pensioni e gli abitanti della regione si teme che, con la facilitazione di accesso, Mauá "essere vittima di predatori turismo. Secondo Peza, questa immagine è cambiata:

- Abbiamo sentito ambientalisti e comunità, e il 99,9% sono stati a favore del progetto

Fonte "Jornal O Globo" 29 maggio 2009: oglobo.globo.com/viagem/mat/2009/05/29/prazeres-simples-sofisticados-aguardam-os-casais-em-busca-de-um-feriadao-romantico in visconte de Mauá-756094906.asp

Condividi / Salva / Favoriti

Lasci una risposta